Attività collaterali
 Tour
@  E-mail
 Form

I luoghi di Sant'Agata e il Barocco catanese.
Pacchetti Turistici in collaborazione con Gianfà Viaggi, Wind Jet, Abbetnea.
Tuor 1 giorno
Visita guidata alle più significative chiese barocche del centro storico della città e facenti parte dell'itinerario Agatino. Al rientro visita del Museo Diocesano e delle Terme Achilliane. Al termine la direzione del Museo offrirà una degustazione di casarecci alla norma e dolci della tradizione siciliana.
Per informazioni:Museo Diocesano tel.095281635 fax 1782249116 museo@museodiocesicatania.it

Tour 3 giorni
1° Giorno
2° Giorno
Escursione sull'Etna, da dove si può ammirare l'incatevole panorama che si gode a quota 1900 mt. Sulla via del ritorno visita a S.Alfio, dove si trova il Castagno dei Cento Cavalli. Cena in agriturismo, rientro in città.
3° Giorno
Visita guidata del Museo Diocesano. A seguire visita delle Terme Achilliane. Al termine la direzione del Museo offrirà una degustazione di casarecci alla norma e dolci della tradizione siciliana.
Per informazioni:Gianfà Viaggi tel. 0957225367-095388762 fax 0957228729 info@gianfa.com